DON BOSCO IL MUSICAL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MUSICAL AL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA

Andare in basso

IL MUSICAL AL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA Empty IL MUSICAL AL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA

Messaggio  MARIA GI Gio Feb 19, 2009 2:47 pm

Grazie...
Veramente grazie... per le emozioni che mi avete donato con il vostro spettacolo...
siete stati stupendi...fantastici...
Ho visto ieri (18 Febbraio 2009), il vostro spettacolo al Teatro Metropolitan di Catania: mi avete riempito il cuore di gioia. Conosco la vita di Don Bosco perchè faccio parte dell'Oratorio Don Bosco di Messina e ho pianto, durante lo spettacolo per l'interpretazione magnifica di Marcello...sembrava di vedere realmente Don Bosco: sei stato splendido, unico, ma non avevo dubbi, perchè già sapevo che sei un grande artista!
Auguri, Marcello, per una pronta guarigione, mi è dispiaciuto parecchio vederti con le stampelle, quindi ti faccio i più calorosi auguri.
Complimenti speciali per Viviana...sei una grande! Ma d'altronde lo sei sempre stata!

P.s.:Grazie ancora per la foto che ho scattato insieme a voi, Marcello e Viviana, dietro le quinte...un grosso in bocca al lupo per i prossimi spettacoli e per la carriera di tutti!
MARIA GIOVANNA

MARIA GI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MUSICAL AL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA Empty Il musical a Catania

Messaggio  Francesc Ven Feb 20, 2009 2:58 am

Ho trovato delle risposte che non mi aspettavo di poter ascoltare dalle parole di un musical...Da tanto tempo non sentivo la voglia di tornare a sperare...grazie per il dono di questo tanto profondo...grazie per l'esempio di Marcello, che come don Bosco non si è fermato davanti ad una difficoltà non indifferente...grazie...soprattutto alle parola di mamma Margherita sull'allegria...sarebbe bello poterle leggere e ascoltare ancora...

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.