DON BOSCO IL MUSICAL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE NE PENSI?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty CHE NE PENSI?

Messaggio  Admin Ven Nov 14, 2008 7:01 pm

Cari Amici,
a grande richiesta abbiamo attivato il Forum dello spettacolo "DON BOSCO IL MUSICAL" dove sarà possibile scambiare opinioni, inviare messaggi e contattare gli attori/ballerini della nostra compagnia. Grazie a tutti per le splendide mail che ci avete inviato fino ad oggi!

Elia Faustini

Admin
Admin

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.11.08

http://www.donboscoilmusical.it

Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty DON BOSCO A PADOVA

Messaggio  Giovanna Mar Nov 18, 2008 6:23 pm

Grazie di cuore per tutte le emozioni che ci avete regalato! Marcello è davvero fantastico.

Giovanna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Torino

Messaggio  Francesc Mar Nov 18, 2008 6:25 pm

Castellacci è sempre un genio. Questo suo nuovo lavoro secondo mè è anche meglio di Madre Teresa

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Don Bosco il Musical Firenze

Messaggio  lorenza Mar Nov 18, 2008 11:24 pm

Ho assistito allo spettacolo di Firenze, emozioni a 1000 tutti i ragazzi sono stati eccezionali e Marcello Cirillo è una vera rivelazione, asaputo trasmettere delle vibrazioni indescrivibili grazie anche a le musiche che sono bellissime, in particolare mi ha colpito UN OPERAIO DI DIO, è molto trascinante e divertente. Spettacolo da vedere assolutamente. Grazie a tutto il cast.

lorenza

lorenza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Finalmente uno spettacolo che arriva dritto al cuore!!

Messaggio  Raimondo Mar Nov 18, 2008 11:31 pm

Uno spettacolo veramente bello ed emozionante. Finalmente un’opera che senza lustrini e pailettes riesce a conquistare il pubblico fina dalle prime battute. Le musiche sono coinvolgenti e Marcello Cirillo è bravissimo assieme a tutto il cast.

Raimondo Dellapiana - Asti

Raimondo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty finalmente un grande musical!!!

Messaggio  Antonell Mer Nov 19, 2008 12:04 pm

Sono un ascoltatore di Radio In Blu e ascoltando per la prima volta il promo del musical, subito, sono rimasto colpito dalla canzone di sottofondo, bella e immediata. Ho voluto riascoltare il promo e ho avuto la sensazione che stava per nascere uno spettacolo molto interessante. Sono andato a vedere il debutto al teatro Olimpico e la mia impressione è stata quella di trovarmi di fronte ad un musical che finalmente potesse farci accantonare il tormentone di Forza Venite Gente. Il musical è bello e coinvolgente, Marcello Cirillo è di una bravura straordinaria e riesce a trasmettere emozione, oltre al canto, anche nelle parti recitate; i ballerini sono fantastici e bravi anche i cardinali, la Mazzarello e Mamma margherita, insomma niente è lasciato al caso. Che dire delle musiche, sono una più bella dell’altra ed è difficile sceglierne una se proprio dovessi fare una citazione, quella che arriva immediatamente per orecchiabilità ed originalità, per me, è Un Operaio Di Dio. Alla fine dello spettacolo sono uscito felice e rasserenato, direi che DON BOSCO IL MUSICAL potrebbe essere uno “spettacolo terapeutico”. Sicuramente, se ritorna a Roma, come mi auguro, andrò a rivederlo con piacere!!!

Grazie

Antonello L.G. Roma

Antonell
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty DON BOSCO IL MUSICA

Messaggio  MARCELLO Mer Nov 19, 2008 6:25 pm

E' UN'EMOZIONE FANTASTICA E INEBRIANTE PER ME INTERPRETARE DON BOSCO ED IL VOSTRO AFFETTO MI DA' ANCORA PIU' CARICA PER FARE MEGLIO !!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI VI ASPETTO IN TEATRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MARCELLO CIRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCELLO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty DON BOSCO IL MUSICAL

Messaggio  amgela Mer Nov 19, 2008 9:59 pm

ciao a tutti, sono più di 15 anni che stimo ed apprezzo il talento di marcello cirillo; e credo che la produzione non potesse sciegliere di meglio per il ruolo di don bosco: marcello saemozionare con la sua splendida voce e riescie a trasmettere tutto l'amore e la passione per il suo lavoro; bravi a tutti angela.

amgela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Musical moderno e innovativo!

Messaggio  Bruno Gio Nov 20, 2008 10:40 am

Un musical moderno e innovativo. Non è la solita minestra riscaldata!!

Bruno da Roma

Bruno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Don Bosco Il Musical

Messaggio  Guglielm Gio Nov 20, 2008 11:35 am

Il Musical ha un bel ritmo, la storia è scritta bene ed è molto scorrevole e la colonna sonora ti cattura totalmente. Bello il contrasto tra i cardinali e Don Bosco. Marcello Cirillo e Viviana Ullo hanno due splendide voci e mi hanno emozionato soprattutto con la canzone del cortile, l’altra guancia, il duetto e la canzone delle anime.

Guglielmo M. Padova

Guglielm
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco il musical

Messaggio  maria Gio Nov 20, 2008 1:54 pm

la semplicità paga sempre: il musical è bellissimo e marcello è stato una rivelazione anche come attore, bravi davvero a tutti.

maria
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco

Messaggio  jean mar Ven Nov 21, 2008 4:47 pm

bello spettacolo marcello è una sorpresa!!!belle le musiche !! bravi tutti finalmente uno spettacolo moderno e non il solito racconto biografico con qualche canzone!!! grazie ci rivediamo!!!

jean mar
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco musical

Messaggio  angela Ven Nov 21, 2008 4:59 pm

che sorpresa questo lavoro su don bosco!! siamo venuti a torino!! siamo stati bene siamo usciti dal teatro allegri e soddisfatti !dopo s. francesco un lavoro dedicato ad un altra figura per i giovani. fresco moderno ma rispettoso!!! bravi a tutti gli attori cantanti ballerini e autori del musical!!! avendo noi 1 piccola compagnia sicuramente lo rappresenteremo!! ciao e grazie cheers

angela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco il musical

Messaggio  angela Ven Nov 21, 2008 4:59 pm

Ciao, trovo molto carina l'idea del forum dove poter lasciare commenti e complimenti a tutto il cast di Don Bosco il Musical. Angela

angela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco musical

Messaggio  arcbalen Ven Nov 21, 2008 5:12 pm

grazie ancora x la bella serata!! bravi tutti cirillo e l'atra attrice cantante le musiche attuali e classiche, e le coreografie super veramente bravi a presto!! Laughing Smile Smile bounce bounce

arcbalen
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco il musical

Messaggio  sabrina Ven Nov 21, 2008 5:13 pm

Siamo due ragazze di Torino. Anche noi ci associamo alle altre segnalazioni, lo spettacolo ci è piaciuto molto anche nell’allestimento scenico volutamente sobrio ma di grande effetto. Per non ripeterci, visto che le musiche ci hanno colpito, in modo particolare, vorremmo sapere qualche notizia in più riguardo gli autori.

Sabrina e Mariella – Torino

sabrina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty donbosco il musical

Messaggio  angela Ven Nov 21, 2008 5:18 pm

ciao Sabbrina e Mariella, i testisono di Piero Castellacci e lemusiche di Achille Oliva e Alessandro Aliscioni.

angela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty DON BOSCO IL MUSICAL

Messaggio  angela Ven Nov 21, 2008 5:38 pm

CIAO SABRINA E MARIELLA, VI CHIEDO SCUSA MA HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE: LA REGIA è DI PIERO CASTELLACCI E I TESTI SONO DI RENATO BIAGIOLI , MENTRE LE MUSICHE DI ACHILLE OLIVA E ALESSANDRO ALISCIONI; ANCORA SCUSE PER LA CONFUSIONE

angela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco musical

Messaggio  gfruppo Mar Nov 25, 2008 4:31 pm

1 spettacolo x le nuove generazioni!!!!w don bosco grazie!!!!

gfruppo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Don Bosco Il Musical Degno Successore!!

Messaggio  Maria Te Ven Nov 28, 2008 10:38 am

Sono d’accordo con Antonello di Roma, Forza Venite Gente è stato un grande musical che ha fatto storia e ci dobbiamo togliere tanto di cappello ma, anche secondo me, Don Bosco Il Musical sarà un degno successore!!!

Maria Teresa Sgrò - Roma

Maria Te
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco.........

Messaggio  jenny.. Ven Nov 28, 2008 2:45 pm

Siete stati Fantastici valeva la pena acquistare il biglietto ancor prima che Voi iniziaste le prove.
Marcello 6 bravissimo complimenti x la voceeeeeeeeee
Pino e Roberto siete unici...........ci rivediamo in prima fila a bergamo con la mitica Ros!!!!!!!!!!
complimenti king

jenny..
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Marcello Cirillo

Messaggio  Luisa da Sab Nov 29, 2008 1:54 am

Carissimi colleghi del forum,
senza togliere nulla alla bellezza ed alla validità di tutto lo spettacolo, vorrei soffermarmi sul protagonista Don Bosco ovvero Marcello Cirillo. Sono musicista e finalmente ho sentito nel cuore IL CANTO: ne avevamo bisogno!!!!!!! Basta con le mezze tacche! Grazie al signor Cirillo per la sua sensibilità, per la sua bella voce, per la sua storia che non conosco ma che in qualche modo arriva al mio cuore come credo a quello di chiunque altro lo ascolti pur lasciando al personaggio che interpreta tutto lo spazio possibile. Grazie perchè in questo deserto di non professionalità sappiamo che c'è qualcuno che lavora così!

Luisa da
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty MUSICAL IN TV E DON BOSCO IL MUSICAL

Messaggio  MARTINA Lun Dic 01, 2008 1:45 pm

Ieri pomeriggio ho visto la presentazione di alcuni musical in televisione e dopo tale visione voglio gridare con forza e convinzione "EVVIVA DON BOSCO IL MUSICAL"!!!!!!!!!!!!

MARTINA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco musical

Messaggio  agostina Lun Dic 01, 2008 11:16 pm

Very Happy grazie ancora x questo spettacolo semplice ma con una professionalita' indiscutibile!!agli autori all'arrangiatore al testo al coreografo ,ai costumi, produzione e il cast!!!!!!questo enorme lavoro si avverte quando si è seduti in teatro come è capitato a noi un gruppo di amici che ci siamo fatti 2 ore di pulman per non mancare allo spettacolo !!!!! bravi bravi bravi!!!! cheers cheers cheers bounce

agostina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty don bosco musical

Messaggio  francesc Mar Dic 02, 2008 11:34 am

[vi aspettiamo a verona!!! lunedi' 8 ma visto e sentito nell'etere si tratta di uno spettacolo frizzante e molto bello!!!siamo curiosi ma dai video che abbiamo visto in giro e sul sito passeremo una bella serata tutti insieme!!! ma cè in giro il dvd dello spettacolo o copione ???se ci date una risposta grazie con affetto!!! I love you I love you bounce sunny sunny Very Happy

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE NE PENSI? Empty Re: CHE NE PENSI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.